Tempesta d'amore, le anticipazioni del 22 aprile: Luisa e Sebastian sempre più lontani...

Le anticipazioni della puntata in onda alle 19.55 su rete 4

Torna alle 19.55 l'appuntamento con Tempesta d'Amore: Charlotte, sincera con Arwed, ha rivelato all'uomo che dietro l'attività del ristorante c'è lo zampino di Friedrich. Il barone prenderà una decisione: avendo compreso che Charlotte non è ancora pronta a vivere una nuova storia d'amore, deciderà di tornare al suo castello. La donna sarà sempre più arrabbiata con il marito: Stahl continua a rendere la vita di Charlotte impossibile.

Luisa, la protagonista femminile di questa undicesima stagione, è sempre più triste per l'allontanamento di Sebastian. Quest'ultimo, infatti, ha deciso di troncare ogni rapporto con la donna amata, dopo che Luisa per l'ennesima volta aveva giustificato il comportamento del marito David. Questa situazione provoca a Luisa molta tristezza: ed è per questo che in un momento in cui dovrebbe avere forza ed energie per la riabilitazione, la donna preferisce passare le sue giornate a letto, pensierosa.
Tiene ancora banco la situazione del triangolo amoroso Nils-Norman-Alexandra: Nils è infastidito dalla presunta liason amorosa tra il figlio e la donna,. Saranno bastati i consigli di André per indurre l'uomo a prendere una decisione? Il cuoco aveva consigliato a Nils di non lasciare che una donna possa dividerlo dal figlio.
E a proposito di Andrè, l'uomo soffre ancora per alcuni dolori e così Michael e Natasha litigano ancora, visto che la donna vorrebbe che fosse curato con la medicina alternativa mentre il medico non è affatto d'accordo con la moglie.

Il lieto fine della undicesima stagione di Tempesta d'Amore è ancora lontano: Luisa e Sebastian dovranno combattere molto per coronare il loro sogno d'amore e nel frattempo si vocifera che la nuova protagonista femminile della dodicesima stagione sia stata scelta. Sarà così? Al momento le indiscrezioni portano al personaggio di Clara Morgstern, in scena in Germania dal 9 giugno, mentre in Italia potrà volerci qualche mese in più.