Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 22 giugno: David vuole riconquistare Luisa...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap di rete 4. Nella puntata di oggi  David (Michael N. Kuhl) vorrebbe riconquistare Luisa (Magdalena Steinlein), ma lei insiste col dirgli che vuole il divorzio perché è innamorata di Sebastian, così Beatrice (Isabella Hubner) gli propone di sbarazzarsi di quest'ultimo per sempre.

Andrè (Joachim Latsch) ha vinto le elezioni alle quali era contrapposto a Michael, ma vorrebbe rinunciare all'incarico per partire con Almut (Sabine Lorenz) e ricominciare una nuova vita a Lubecca.

La ricerca del tesoro di Hartman non ha ancora dato risultati, ma Beatrice scopre che Charlotte (Mona Seefried) possiede un aprilettere appartenente al tesoro, cosi' chiede a Roman (Markus Boker) di indagare con la sorella...

Ecco quello che accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore in onda stasera alle 19.55 su rete 4. 

La stagione attualmente in corso è l'undicesima: in Germania, dove la programmazione è più avanti, si sta per celebrare il passaggio alla dodicesima mentre in Italia si dovrà attendere ancora qualche mese, visto il ritardo rispetto alla patria della soap.
Attualmente i nuovi personaggi in arrivo stanno interagendo con i vecchi per il classico passaggio di consegne che avviene ormai da anni da una stagione all'altra