Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 22 maggio: David rapito da...

Alle 19.55 nuovo appuntamento con la soap tedesca

Alle 19.55 torna un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di canale 5. L'episodio, così come tutti i week-end, sarà molto più lungo di quelli settimanali (circa un'ora la durata effettiva della puntata) perché come ogni fine settimana si concluderà intorno alle 21.15, con l'inizio della prima serata di rete 4.

Andrè (Joachim Latsch) annuncia che ha intenzione di candidarsi a Sindaco. Beatrice (Isabella Hubner) e Eric (Philip Kostring) progettano di inscenare il rapimento di David (Michael N. Kuhl) a sua insaputa.
Tina (Christin Balogh) interrompe sul nascere la sua storia con Sven (Adrian Spielbauer): il motivo è il trasferimento in Norvegia, visto che il ragazzo ha chiesto a Tina di seguirlo. 

Luisa (Magdalena Steinlein) rientra al Fürstenhof al mattino, dopo aver passato la notte con Sebastian (Kai Albrecht).
David trova mille scuse per non parlare con lei. Mentre sta andando da lei, finalmente intenzionato ad affrontare la situazione, viene rapito da Eric sotto lo sguardo sbigottito di Charlotte...

Alexandra (Kristina Dorfer) si separa da Nils (Florian Stadler) e decide di trasferirsi a Bruxelles. La situazione che ha riguardato il triangolo con Norman l'ha convinta a lasciare la Baviera per sempre. 

Queste le trame di Tempesta d'Amore di oggi, 22 maggio: la decima stagione ancora in corso in Italia è invece pronta a concludersi in Germania, dove i protagonisti della undicesima a breve compariranno per il consueto passaggio di testimone che avviene sempre, di anno in anno. 
Per quelle puntate, anche a causa delle puntate molto brevi da lunedì al venerdì. gli italiani dovranno aspettare ancora qualche mese.