Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 22 ottobre: Hildegard gelosa di Clara e Melli

Ecco quello che accadrà nella soap tedesca

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore: quella di sabato 22 ottobre sarà come anche domani, 23 ottobre, una puntata molto più lunga di quelle settimanali, andando a concludersi alle 21.15 circa. Ecco quello che accadrà oggi. 

Hildegard (Antje Hagen) interpreta male la vicinanza tra Alfons (Sepp Schauer) e la nuova arrivata. Friedrich (Dietrich Adam) mette Beatrice (Isabella Hubner) di fronte alle sue responsabilità. Intanto, David (Michael Kuhl) medita di rapire la madre. Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) non sospettano nulla e sperano che Friedrich sia clemente nei loro confronti.

Alfons cerca di tranquillizzare Hildegard, rivelandole che Melli è sua figlia. Alfons invita le donne della sua famiglia a cena. Parlando con André (Joachim Latsch), Clara (Jeannine Michele Wacker) realizza che Hildegard teme che Alfons finisca per trascurare il loro rapporto, vista la loro presenza..

In Italia è ancora in corso l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. La ragazza da qualche giorno ha fatto la sua comparsa anche nelle puntate italiane, arrivando in hotel alla ricerca del nonno. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi. Su tutti Adrian, che sarà il protagonista maschile della dodicesima stagione della soap tedesca: ovviamente l'amore tra Adrian e Clara verrà ostacolato per settimane, come da tradizione di Tempesta d'Amore.