Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 23 giugno: David non è d'accordo con i metodi di Beatrice...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca trasmessa tutti i giorni dal lunedì alla domenica alla stessa ora su rete 4. 
Nell'episodio di oggi David (Michael N. Kuhl) non accetta i metodi di Beatrice e si rifiuta di tessere intrighi ai danni di Sebastian.

Intanto, quest'ultimo parla a Luisa (Magdalena Steinlein) di Isabella, la sua ex moglie, spiegandole di averla sposata, solo per sfruttarla economicamente quando ancora era malato. David chiede a Luisa di trascorrere la serata insieme.

Charlotte (Mona Seefried) è insospettita dal Professor Loos ossia Roman e ne parla con Friedrich in riferimento al 'Tesoro di Hartmann'. Leonard dopo una ricerca gli spedisce una foto: il Professor Loos non è quello che si trova al Fürstenhof.

Intanto, Almut (Sabine Lorenz) sembra aver trovato una soluzione per lei ed André (Joachim Latsch): lui potrebbe trasferirsi al Nord e tentare di diventare sindaco nel paese dove lei abita, in cui presto avranno luogo le elezioni comunali.

Questo quello che accadrà nella puntata di stasera di Tempesta d'Amore, in onda alle 19.55 dopo il tg4. Episodi ridotti dal lunedì al venerdì (fino alle 20.30), mentre il sabato e la domenica la durata effettiva di ogni appuntamento è tre volte maggiore rispetto al resto della settimana, con fine episodio intorno alle 21.15.