Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 23 maggio: la richiesta di riscatto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della soap tedesca

Tornerà questa sera alle 19.55 un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap di rete 4 in onda come sempre dopo il telegiornale. 

Ecco cosa accadrà nell'episodio di oggi: dopo aver assistito al sequestro di David, Charlotte (Mona Seefried) allerta subito Luisa (Magdalena Steinlein), che aveva appena ritrovato Sebastian e stava cercando un modo per dirlo proprio a David.
Beatrice (Isabella Hubner) sembra scossa dall'accaduto, ma perfino David (Michael N. Kuhl) sospetta di lei. Anche Sebastian (Kai Albrecht) dubita della Hofer.
A Luisa giunge una richiesta di riscatto che non lascia spazio a dubbi: pagarlo la manderà quasi in rovina...

Hildegard (Antje Hagen) ritiene che dovrebbe esserci un secondo candidato sindaco, aposto della dimissionaria Charlotte, decisa ad andare in Africa con Gregor.
Andrè (Joachim Latsch), proprio per aggirare l'ostacolo, chiede a Michael (Erich Altenkopf) di candidarsi in modo fittizio. Ben presto Andrè scoprirà però che Michael è intenzionato a competere con lui in modo molto serio.

Ormai in via di guarigione, Norman (Niklas Loffler) rifiuta l'aiuto di Nils con cui è ancora arrabbiato per la vicenda che ha riguardato Alexandra, che ha finto di avere una relazione con lui (arrivando quasi al matrimonio) impensierita dalle condizioni del ragazzo. Tuttavia Norman è costretto ad ammettere di aver bisogno dell'aiuto di suo padre per la riabilitazione dopo tanto tempo in ospedale, giorni in cui ha anche rischiato la vita. 
Queste le trame di Tempesta d'Amore di oggi, 23 maggio: puntata al via alle 19.55 su rete 4.