Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 23 ottobre: David rapisce la madre Beatrice!

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di domenica 23 ottobre nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda su rete 4 ogni giorno, da lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nel lungo episodio di domenica 23 ottobre. 

Michael (Erich Altenkopf) respinge le attenzioni di Friederike che cerca di manipolarlo, facendo leva sulle cure che Natascha (Melanie Wiegmann) potrebbe ricevere. Anche per ripicca, la dottoressa inserisce Natascha nel gruppo di pazienti che riceverà dei semplici placebo, nascondendolo a lei ed al marito. 

Beatrice (Isabella Hubner) si sveglia nello stesso luogo dove ha segretato David (Michael Kuhl). La donna pensa a rapirla sia stata Isabelle (Ina Meling). Intanto, Clara (Jeannine Michele Wacker) e Melli (Bojana Golenac) vogliono sorprendere Hildegard (Antje Hagen) con una cena speciale.

Clara cerca lavoro presso una nota casa di moda ma in seguito capisce di voler seguire le orme del nonno Alfons (Sepp Schauer), diventando concierge.

In Italia è ancora in corso l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. La ragazza da qualche giorno ha fatto la sua comparsa anche nelle puntate italiane, arrivando in hotel alla ricerca del nonno. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi. Su tutti Adrian, che sarà il protagonista maschile della dodicesima stagione della soap tedesca: ovviamente l'amore tra Adrian e Clara verrà ostacolato per settimane, come da tradizione di Tempesta d'Amore.