Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 23 settembre: Luisa e Sebastian si vedono in gran segreto...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, alle 19.55. Oggi, 23 settembre, sarà l'ultimo episodio breve prima di quelli ben più lunghi del fine settimana. 

Luisa incontra David (Michael Kuhl) e fatica a non rinfacciargli gli intrighi che ha tessuto con la madre. Sebastian ricorda a Luisa che dovrà fingersi gentile con David per evitare che a farne le spese sia Paul. David rivela alla madre di aver notato una strana connessione tra Luisa e Sebastian. 

Michael (Erich Altenkopf) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di consultare uno psicologo ma lei non ne vuole sapere. L'uomo cerca di capire come aiutare la moglie. Intanto, Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) riprendono a vedersi in gran segreto. 

La sospensione momentanea delle puntate del fine settimana (ora di nuovo in onda) e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.