Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 24 agosto: Luisa incontra Sebastian...

Ecco quello che accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore in onda questa sera

Torna alle 19.55 l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Ecco quello che accadrà oggi, 24 agosto. 

Luisa continua a cercare con insistenza Sebastian, non arrendendosi dopo il messaggio del ragazzo che aveva ribadito come tutto tra loro fosse finito. In realtà Wegener è ricattato da Beatrice ma Luisa non può saperlo. 

Consigliata anche da Hildegard, Luisa fa di tutto per raggiungere Sebastian e ci riesce, incontrandolo a Salisburgo. Ma l'uomo non cede di un centimetro, ribadendo che è finita. Luisa allora decide di scrivere una lettera al suo amato: lettera che però viene intercettata da Isabelle, che la strappa...

Questo quello che accadrà nella puntata (ridotta, visto che la soap Tempesta d'Amore si chiuderà alle 20.30) in onda questa sera dalle 19.55: da qualche settimana gli episodi vanno in onda solo dal lunedì al venerdì, cosa che ha causato un ritardo rispetto alla Germania, dato che nel fine settimana rete 4 trasmetteva episodi molto lunghi.

In Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.
Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto...