Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 24 giugno: il finto professore attira i sospetti di...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica. 

Andrè (Joachim Latsch) ha vinto le elezioni alle quali era contrapposto a Michael, ma vorrebbe rinunciare all'incarico per partire con Almut (Sabine Lorenz) e ricominciare una nuova vita a Lubecca. 
David (Michael N. Kuhl) vorrebbe riconquistare Luisa (Magdalena Steinlein), ma lei insiste col dirgli che vuole il divorzio perché è innamorata di Sebastian, così Beatrice (Isabella Hubner) gli propone di sbarazzarsi di quest'ultimo per sempre.

Charlotte (Mona Seefried) è insospettita dal Professor Loos ossia Roman e ne parla con Friedrich in riferimento al 'Tesoro di Hartmann'. Leonard dopo una ricerca gli spedisce una foto: il Professor Loos non è quello che si trova al Fürstenhof.

Queste le trame di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda alle 19.55, dopo il telegiornale. La stagione attualmente in corso in Italia (ma anche in Germania) è l'undicesima: in Germania, dove la programmazione è più avanti, si sta per celebrare il passaggio alla dodicesima mentre in Italia si dovrà attendere ancora qualche mese, visto il ritardo rispetto alla patria della soap.  
Attualmente i nuovi personaggi in arrivo stanno interagendo con i vecchi per il classico passaggio di consegne che avviene ormai da anni da una stagione all'altra.