Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 24 settembre: Isabelle si riconcilia con Luisa e Sebastian

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 di sabato 24 settembre torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che nel fine settimana sarà in onda con un lungo episodio, al contrario di quelli brevi in onda dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà nell'ìappuntamento di sabato 24 settembre. 

Isabelle (Ina Meling) vuole impedire che Luisa si riavvicini a Sebastian e le rivela che hanno trascorso la notte insieme. Sconvolta, Luisa chiede spiegazioni a Sebastian. 

Dopo aver scoperto che Norman (Niklas Loffler) è tendenzialmente attratto da donne più grandi di lui, Anni (Regina Fink) indossa una mise particolare per impressionarlo. Tutto sembra andare per il verso giusto ma accade qualcosa di imprevisto. Tina (Christin Balogh) e Ralph (Marco Michel) decidono di fare da Cupido a Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried). 

Luisa (Magdalena Steinlein) perdona Sebastian (Kai Albrecht), colpevole di aver trascorso una notte con Isabelle (Ina Meling). Quest'ultima, dopo aver capito che i due si appartengono, si riconcilia con entrambi. Grazie alla sua azienda, Luisa intende pagare le cure di Paul. Luisa scopre che le sue piantagioni in Brasile potrebbero essere segnate da una terribile piaga: lo sfruttamento del lavoro minorile.

Werner (Dirk Galuba) indaga sulla questione che preoccupa Luisa, mentre Sebastian (Kai Albrecht) capisce che potrebbe trattarsi di un intrigo di Beatrice (Isabella Hubner). Ralph (Marco Michel) vuole sottoporre Nils (Florian Stadler) ad una sessione di reiki che lo sblocchi da un punto di vista passionale. Ralph sperimenta la tecnica su Tina (Christin Balogh), ottenendo grande successo.

Questo quello che accadrà nella puntata trasmessa da rete 4 alle 19.55, dopo il tg: Tempesta d'Amore tornerà anche domenica, allo stesso orario, sempre con un lungo episodio che si concluderà con l'inizio del programma in prima serata.