Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 25 luglio: Beatrice non trova i soldi del riscatto...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap di rete 4 in onda dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà nell'episodio di oggi. 
Beatrice (Isabella Hubner) è disperata, perché i soldi che aveva nascosto dentro una cassettina degli attrezzi all'interno della tomba di Hermann sono scomparsi. Mentre fruga nervosamente, sopraggiungono Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) e il comportamento della donna desta molti sospetti.

Beatrice capisce che il ladro è Dexter (Andreas Beckett) e si intrufola in camera del regista per cercare il denaro. Dexter la sorprende, si impossessa della pistola di Beatrice e scappa con il malloppo. Dopo aver visto Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) in intimità, Charlotte (Mona Seefried) decide di partecipare ad uno Speed Date...Come andrà?

In Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian. 

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?