Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 25 settembre: Luisa deve fingere con David

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda su rete 4

Alle 19.55 su rete 4 torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4: ecco cosa accadrà nell'appuntamento di oggi, 25 settembre. 

Michael (Erich Altenkopf) rifiuta la richiesta di Natascha (Melanie Wiegmann) che vorrebbe essere sottoposta ad eutanasia. Diviso tra l'etica e l'amore per la moglie, Michel chiede consiglio ad André (Joachim Latsch).

Dopo lo scandalo che ha colpito le sue piantagioni, Luisa (Magdalena Steinlein) decide di recarsi in Brasile. David (Michael Kuhl) si offre di accompagnarla ma lei sopporta a stento la sua presenza, specie dopo ciò che ha scoperto. Isabelle (Ina Meling) le chiede di fingere di fronte a David in modo che Beatrice (Isabella Hubner) non torni ad accanirsi sul piccolo Paul. 

Dopo la notte trascorsa con Ralph (Marco Michel), Tina (Christin Balogh) è al settimo cielo ma lui chiarisce la situazione, spiegandole di non volere una storia. Anni (Regina Fink) cerca di consolare Tina. Le due bevono qualche bicchiere in più, finendo per scattare foto molto particolari. Ciò infastidisce sia Norman (Niklas Loffler) che Ralph. 

Friedrich (Dietrich Adam) accusa Beatrice di aver tramato alle spalle di Luisa e lei si finge offesa. L'uomo decide così di organizzare una cena romantica per farsi perdonare. Intanto, i Sonnbichler invitano a cena Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf), offrendo loro un pasto frugale. Natascha non sente più il bisogno di controllarsi a tavola, vista la sua situazione e Hildegard (Antje Hagen) la accontenta, preparandole una portata succulenta. 

Ecco quello che accadrà a Tempesta d'Amore nella puntata di domenica 25 settembre: la puntata inizierà alle 19.55 per concludersi con l'inizio della prima serata della rete mediaset.