Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 26 agosto: Sebastian torna al Furstenhof...

Ecco quello che accadrà nell'episodio odierno della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore oggi, alle 19.55 su rete 4. Ecco cosa accadrà nell'episodio della soap oggi, 26 agosto. 

Werner cerca pian piano di riprendersi dal dolore per la morte della sua amata Poppy ma non è facile per l'uomo tornare ad una vita normale dopo quanto accaduto alla giovane donna, colpita da una noce di cocco durante una crociera con la madre e morta, per la disperazione di Werner e della sorella di lei, Natascha. 

Il contrario di André, fratello di Werner, che invece vive una nuova relazione con l'ultima arrivata in hotel, Nina, la mamma di Norman. Intanto tiene ancora banco la situazione di Luisa e Sebastian: l'uomo, ricattato, ha lasciato Luisa senza una spiegazione e nonostante l'incontro a Salisburgo tra i due ha ribadito la sua fermezza a troncare la relazione. Il colpo di scena, però, sarà il ritorno di Sebastian al Furstenhof: i due riusciranno a chiarire e a fuggire dalla morsa di Beatrice, che ricatta Wegener?

Da domani, sabato 27 agosto, Tempesta d'Amore tornerà anche nel fine settimana con lunghissime puntate, dalle 19.35 alle 21.15. 

La sospensione delle puntate del fine settimana e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.