Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 26 giugno: Sebastian chiede a Luisa di partire...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna Tempesta D'Amore, come ogni giorno da lunedì alla domenica e oggi con il lungo appuntamento che la programmazione riserva alla soap nel fine settimana. 

Nell'episodio di oggi Andrè dice ad Almut che non intende partire con lei, quindi le chiede di trasferirsi a Bichlheim, ma lei rifiuta.

Friedrich (Dietrich Adam) mostra a Charlotte (Mona Seefried) una fotografia del vero Erwin Loos che gli ha mandato Leonard; i due sanno che l'impostore vuole trovare il tesoro di Hartmann e si domandano chi sia.

David sente Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) che progettano di andare a vivere in Brasile e ne resta sconvolto. Disperato, accetta la proposta di Beatrice di scavare nel passato di Sebastian.
Poi David chiede a Luisa di non partire per il Brasile perché ha bisogno di lei. Luisa prega Sebastian di rimandare la partenza finché David non stara' meglio e lui accetta.

Ecco quello che accadrà nell'episodio di oggi, 26 giugno, a Tempesta d'Amore: la soap tedesca è giunta alla decima edizione, ma se in Germania stiamo per assistere al passaggio all'undicesima, in Italia servirà ancora qualche mese prima di vedere il classico lieto fine e di conoscere i nuovi personaggi.