Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 26 luglio: Luisa vuole cercare i soldi del riscatto

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Torna alle 19.55 Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda dal lunedì al venerdì (e dalla settimana scorsa non più nel fine settiman) sempre su rete 4. 

Ecco quello che accadrà oggi, 26 luglio. Sebastian e Isabelle, per far felice Paul, decidono di passare un weekend insieme in montagna. Il ragazzo assisterà ad una discussione tra i due genitori e deciderà di scappare via nel bosco. Il ragazzo riuscirà a trovare Luisa e le chiederà di lasciare in pace il padre. 

Intanto Isabelle si recherà da Beatrice per chiederle un anticipo su quanto promesso in caso riuscisse a far lasciare Luisa e Sebastian, la perfida donna rifiuterà categoricamente, prima vuole che i due si lascino.

Intanto Werner si convince che lasciare l'hotel per andare ai Caraibi, dopo quanto accaduto a Poppy, non è una buona idea. Luisa propone a Sebastian di mettersi a caccia dei soldi del riscatto...

Questo quello che accadrà nella puntata odierna di Tempesta d'Amore, in versione ridotta dal lunedì al venerdì, con puntate che durano circa 18 minuti effettivi. La sospensione delle puntate del fine settimana non farà altro che aumentare il ritardo dalla Germania. In Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?