Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 26 settembre: Michael rifiuta la richiesta di eutanasia di Natascha

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Ecco quello che accadrà nella puntata del 26 settembre. 

Isabelle (Ina Meling) chiede a Luisa di fingere di fronte a David in modo che Beatrice (Isabella Hubner) non torni ad accanirsi sul piccolo Paul. Michael (Erich Altenkopf) rifiuta la richiesta di Natascha (Melanie Wiegmann) che vorrebbe essere sottoposta ad eutanasia.

Dopo la notte trascorsa con Ralph (Marco Michel), Tina (Christin Balogh) è al settimo cielo ma lui chiarisce la situazione, spiegandole di non volere una storia. Anni (Regina Fink) cerca di consolare Tina. Le due bevono qualche bicchiere in più, finendo per scattare foto molto particolari. Ciò infastidisce sia Norman (Niklas Loffler) che Ralph. 

La sospensione momentanea delle puntate del fine settimana (ora di nuovo in onda) e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.