Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 27 giugno: Friedrich sconvolto per le bugie di Beatrice...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Ecco cosa accadrà nell'appuntamento di oggi, lunedì 27 giugno.

Beatrice (Isabella Hubner) ha sorpreso Roman (Markus Boker) mentre questo cercava di mettere le mani sul tesoro di Hartman e poi - dopo la fuga dell'uomo - è stata costretta a rivelare a Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) che l'uomo era in realtà  il suo ex complice, giunto al Furstenhof per cercare il Tesoro di Hartmann.
Charlotte non è stupita dalle parole della sorella, avendo sempre sospettato di lei e sapendo di che cosa sia capace, Friedrich invece è sconvolto perché la donna lo ha preso in giro sulla questione. 

Dopo il malore di Tina, dovuto alla reazione allergica, Natascha (Melanie Wiegmann) non si sente più all'altezza di portare avanti la sua passione per la Medicina Alternativa. La moglie di Michael si convicerà e abbandonerà questa strada? Il marito le dirà di seguire un corso di naturopatia.

Sebastian (Kai Albrecht) dopo la telefonata di Nadine Brauer, che gli ha rivelato che qualcuno sta svolgendo indagini sul suo conto, si convincerà che dietro le indagini c'è lo zampino di Beatrice. Per questo motivo, Wegener e Luisa decidono di rimandare il viaggio in Brasile. Per la gioia di Daivd...

Queste le trame dell'episodio di oggi di Tempesta d'Amore, in onda su rete 4 dalle 19.55.