Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 27 maggio: Sebastian va dal rapitore...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Torna alle 19.55 l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni, dal lunedì a venerdì.

Nella puntata di oggi Sebastian si reca all'appuntamento con Eric, dopo aver convinto Luisa a non andare e ad affidare a lui il compito. Anche Friedrich si è coinvito, pur non del tutto: seguirà di nascosto il ragazzo perché teme che voglia rubare i cinque milioni di euro di Luisa. Sebastian incontra Eric e gli chiede di consegnargli David, dopodichè lui gli darà i soldi che sono nascosti lì  vicino. Eric minaccia di sparargli se non gli dirà dove sono i soldi del riscatto. 

Il rapitore si innervosisce, non poco, e questo potrebbe complicare molto la liberazione di David. Oltretutto perché a questo punto Eric decide di raddoppiare la richiesta di riscatto portandola a 10 milioni!

La valigetta lasciata nel bosco da Sebastian viene trovata da Norman: cosa farà il ragazzo vedendo tutti quei soldi? Resisterà alla tentazione o no?

Intanto al Furstenhof il desiderio di Poppy di aprire un chiosco non solo non aveva trovato il favore di Werner, ma ora nemmeno quello di Natascha, che cerca di convincere la sorella a desistere da questo proposito...

Questo quello che accadrà nell'episodio di Tempesta d'Amore che andrà in onda questa sera, 26 maggio, alle 19.55 su rete 4, dopo il telegiornale. In Italia è in corso la decima stagione, quella che andrà a concludersi verso la fine del 2016, mentre in Germania dove le puntate sono decisamente più avanti, questa stagione è agli sgoccioli...