Tempesta d'amore, le anticipazioni del 28 aprile: la confessione di Luisa

Alle 19:55 nuova puntata della soap tedesca

Alle 19.55 l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda su rete 4, vedrà protagonista l'ipnosi.

David accetterà di sottoporsi all'esperimento, che verrà condotto dal rivale in amore, Sebastian. Ma sarà Beatrice a bloccare tutto, per paura che il figlio possa ricordare qualcosa di particolarmente scabroso sulla morte del padre.

E così Sebastian dovrà interrompere la seduta ma poi si occuperà di Luisa. Nel corso dell'ipnosi la donna confesserà di amare proprio Sebastian (nonostante il matrimonio con David): quest'ultimo ne resterà molto turbato, non rivelando nulla a Luisa una volta conclusa la seduta di ipnosi. 

Continuano intanto le schermaglie tra André e Natasha: il primo accusa la seconda per aver usato i metodi di medicina alternativa per curarlo. Poi però vedrà che la cura funziona e lo dirà a Michael: il marito di Natascha lo pregherà di non dire nulla alla moglie. 

Charlotte, intanto, dirà a Luisa dell'intrigo del padre Fredrich e di Beatrice, sull'olio di palma: potrebbe essere finalmente l'occasione per Luisa per capire che persona è soprattutto la madre di David. 

Fredrich, caduto nella trappola di Werner, sa ormai di aver perso del tutto le speranze di riconquistare Charlotte e si riavvicinerà a Beatrice. 
Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore, nel consueto appuntamento delle 19.55 dopo il telegiornale di rete 4.