Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 28 giugno: Luisa non vuole più illudere David...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 Tempesta d'Amore torna con un nuovo appuntamento, sempre su rete 4 come ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 28 giugno. 

Andrè (Joachim Latsch) prova la sauna portatile che Hildegard (Antje Hagen) ha vinto a una tombola in Finlandia e ci rimane intrappolato dentro. Norman (Niklas Loffler) si offre di tirarlo fuori, ma solo se lui lo assumerà come suo assistente.

Luisa (Magdalena Steinlein) balla con David (Michael N. Kuhl) la loro canzone, sperando che questo lo aiuti a recuperare la memoria. Non accade, ma in compenso lui chiede a Luisa di baciarlo. Lei si rende conto che non può continuare a illuderlo.

Michael (Erich Altenkopf) prova la terapia con le campane tibetane di Natascha e la trova rilassante, così la consiglia a Charlotte (Mona Seefried), che ne trae grande giovamento. Sebastian (Kai Albrecht) sogna Isabelle che gli dice che pensava fosse morto...

Questo quello che accadrà nella puntata di stasera di Tempesta d'Amore, in onda alle 19.55 dopo il tg4.
Episodi ridotti dal lunedì al venerdì (fino alle 20.30), mentre il sabato e la domenica la durata effettiva di ogni appuntamento è tre volte maggiore rispetto al resto della settimana, con fine episodio intorno alle 21.15.