Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 29 agosto: David scopre il ricatto di Beatrice...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Nel fine settimana i telespettatori hanno potuto assistere a due lunghissimi episodi, la cui durata è paragonabile a quella di almeno otto episodi settimanali. Balzo in avanti per la soap, dunque, ma da oggi si tornerà alle brevi puntate in onda dal lunedì al venerdì. 
Ecco cosa accadrà oggi, 29 agosto.  Convinta che la diagnosi sia frutto di un errore, Natascha (Melanie Wiegmann) continua a nascondere la verità a Michael (Erich Altenkopf). In seguito, la donna riceve i risultati del test dal neurologo..

Pur di superare la rottura con Sebastian (Kai Albrecht), Luisa (Magdalena Steinlein) si getta a capofitto nel lavoro. David (Michael Kuhl) scopre che Beatrice (Isabella Hubner) ha ricattato Sebastian e, pur trovando riprovevole il fatto che lei abbia fatto leva sulla malattia di un bambino piccolo, lui si lascia convincere a stare al gioco: il suo amore per Luisa è troppo forte. Al tempo stesso, David capisce che Luisa non riuscirà mai a dimenticare Sebastian.

La sospensione delle puntate del fine settimana e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.