Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 29 giugno: la moglie di Sebastian...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuovo appuntamento con la soap tedesca di rete 4 Tempesta d'Amore: ecco cosa accadrà oggi, 29 giugno. 

Luisa (Magdalena Steinlein) balla con David (Michael N. Kuhl) la loro canzone, sperando che questo lo aiuti a recuperare la memoria. Non accade, ma in compenso lui chiede a Luisa di baciarlo. Lei si rende conto che non può continuare a illuderlo.

Michael (Erich Altenkopf) prova la terapia con le campane tibetane di Natascha e la trova rilassante, così la consiglia a Charlotte (Mona Seefried), che ne trae grande giovamento.

Sebastian (Kai Albrecht) sogna Isabelle che gli dice che pensava fosse morto. Luisa gli consiglia di cercare la ex moglie per parlarle e lui ci prova, ma non riesce a rintracciarla. In seguito, Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian vanno a pattinare sul lago ghiacciato e, mentre stanno tornando incontrano proprio Isabelle...

Questo quello che accadrà nella puntata di stasera di Tempesta d'Amore, in onda alle 19.55 dopo il tg4. Episodi ridotti dal lunedì al venerdì (fino alle 20.30), mentre il sabato e la domenica la durata effettiva di ogni appuntamento è tre volte maggiore rispetto al resto della settimana, con fine episodio intorno alle 21.15. 

In Germania, al momento, si sta assistendo al passaggio dalla decima alla undicesima stagione: per vedere in nuovi personaggi anche in Italia si dovrà aspettare ancora qualche mese.