Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 29 luglio: la richiesta di Paul a Luisa...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Torna alle 19.55 l'appuntamento con Tempesta d'Amore: ecco quello che accadrà nell'episodio di oggi della soap tedesca. 

Paul (Mika Ullritz) vuole fare un'escursione insieme ai suoi genitori. Luisa (Magdalena Steinlein) e' felice che Sebastian (Kai Albrecht) possa occuparsi del figlio. Isabelle (Ina Meling) chiede un anticipo a Beatrice (Isabella Hubner) che, prima di accontentarla, pretende che prima di tutto riesca a separare Luisa e Sebastian. Durante la gita si torna a parlare del divorzio di Isabelle e Sebastian.

I due hanno una discussione che Paul ascolta di nascosto e scappa dalla baita dove Sebastian li ha portati per rifugiarsi da Luisa, cui chiede di lasciare suo padre perché possa formare una famiglia con lui e Isabelle.

Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) bevono champagne e finiscono per ballare. I due decidono di tenere nascosto il loro incontro. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) é ancora alle prese con le stranezze di Dexter, l'attore americano che soggiorna al Furstenhof...

Questo quello che accadrà nella puntata odierna di Tempesta d'Amore, in versione ridotta dal lunedì al venerdì, con puntate che durano circa 18 minuti effettivi. La sospensione delle puntate del fine settimana non farà altro che aumentare il ritardo dalla Germania. In Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?