Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 29 settembre: David e Desirée non riescono ad incastrare la madre...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda venerdì 29 settembre alle 19.55 subito dopo il tg4. La soap tedesca Sturm Der Liebe in Italia è arrivata alla dodicesima stagione ma a breve anche gli italiani vedranno la tredicesima, in corso in Germania. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto ieri. Adrian (Max Alberti) riferisce a Rebecca che William gli ha chiesto di darle una seconda chance. Ella chiede un appuntamento a William. Charlotte (Mona Seefried) chiede spiegazioni a Werner (Dirk Galuba): che cosa c'è tra loro? Werner decide di approfondire ciò che lo unisce a Susan e scopre che William potrebbe essere suo figlio! William accetta che Clara sposi Adrian: un distacco netto attenuerà il suo dolore. Clara riceve una proposta da una delle giurate del concorso per designer che la vuole a lavorare insieme a lei in Giappone!

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 29 settembre 2017

David (Michael Kuhl) e Desirée (Louisa von Spies) sono frustrati a causa delle minacce di Friedrich (Dietrich Adam) che vuole tutelare Beatrice (Isabella Hubner) a causa della sua gravidanza. David non riesce a trovare un modo per vendicare la morte del padre. Clara (Jeannine Michele Wacker) accetta la proposta della designer giapponese, anche se ciò comporterà lasciare i suoi cari per un certo periodo di tempo. Werner (Dirk Galuba) decide di non parlare a nessuno della possibilità che William sia suo figlio ed attende i risultati del test del Dna per capire se si tratti della verità.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.