Tempesta d'amore, le anticipazioni del 3 aprile: brutta sorpresa per Patrick...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Torna anche questa sera, domenica 3 aprile, l'appuntamento con Tempesta d'Amore. Nel finale dell'episodio di ieri Xaver, a cena al Furstenhof con Poppy, trova ancora una volta Alfons a mettergli i bastoni tra le ruote, In realtà il ragazzo devo solo recensire l'hotel ma le azioni di Alfred (per ultima quella di servire al ragazzo una insalata e non le prelibatezze del ristorante dell'hotel da lui ordinate) rischiano di mettere in difficoltà il Furstenhof stesso. Cosa deciderà di fare Xaver? I Sonnbichler gli chiederanno di non recensire in maniera negativa l'hotel.

Luisa è sempre più vicina a Sebastian. Dopo l'operazione, riuscita, effettuata da Michael, la ragazza è circondata dall'affetto del suo ex, mentre David - pur infastidito - sembra meno interessato a stare vicino a quella che da pochi giorni è sua moglie. Luisa trascorrerà la convalescenza al Furstenhof. 

Patrick ha preso il posto di Nils: lo ha rapito e ha sfruttato la grande somiglianza per sostituirsi a lui. Cercherà di mettere le mani sulla moneta d'oro di Alexandra senza sapere che la ragazza, però, l'ha donata a Luisa. Gli amici di Nils, però, notano che l'uomo (che in realtà è Patrick) si comporta in modo strano. 

Intanto Charlotte è a cena con il barone Arwed: l'uomo è deciso a conquistarla. 

Queste le trame della puntata di Tempesta d'Amore: appuntamento con la soap tedesca in onda alle 19.55 come tutte le domeniche.