Tempesta d'amore, le anticipazioni del 3 giugno: Nils scopre la verità su Norman e sui soldi...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap di rete 4 che è in onda tutti i giorni allo stesso orario, dal lunedì alla domenica. 

Nella puntata (ridotta come tutte quelle dal lunedì al venerdì, al contrario di quelle molto lunghe del fine settimana) di oggi, 3 giugno, Nils (Florian Stadler) sarà sconvolto nello scoprire che Norman (Niklas Loffler) ha sottratto parte del riscatto per il rapimento di David (Michael N. Kuhl). Dopo aver restituito l'auto, Nils prega il figlio di rivolgersi al commissario Meyser (Christoph Krix). Norman rifiuta perché teme di essere coinvolto nelle indagini riguardanti il sequestro. Beatrice (Isabella Hubmer) - che ha impedito a Luisa di fare visita a David in ospiedale - ascolta, non vista, la conversazione.

André (Joachim Latsch) dichiara pubblicamente che la sua competizione con Michael (Erich Altenkopf) sarà corretta, ma rimane sconvolto quando scopre che l'uomo ha rubato il suo programma elettorale. La dichiarazione d'amore di Friedrich (Dietrich Adam) e la notizia che David e' stato sottoposto a coma farmacologico convincono Beatrice a non fuggire con il riscatto. La donna spera che il figlio non ricordi e che la perdoni.
Charlotte (Mona Seefried) inizia ad avere qualche dubbio e medita di rimanere al Furstenhof. Vuole vederci chiaro dopo tutto quello che è successo per il sequestro di David.

Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, 3 giugno: la decima stagione di Tempesta d'Amore è ancora lontana dal concludersi in Italia (serviranno ancora diversi mesi) mentre in Germania a breve ci sarà il passaggio di testimone con gli attori che saranno protagonisti dell'undicesima stagione della soap ambientata in Baviera.