Tempesta d'amore, le anticipazioni del 3 maggio: paura per Norman

Torna l'appuntamento con la soap tedesca di rete 4 alle 19.55

Torna alle 19.55 un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca giunta alla decima stagione.

Nella puntata di ieri Sebastian ha lasciato la Baviera per raggiungere Lisbona: questo ha amareggiato non poco Luisa, ancora in ripresa dopo l'intervento e triste per la partenza del suo ex.

Intanto nella puntata di oggi Charlotte continuerà ad indagare sul mistero della morte del marito di Beatrice: la donna vuole trovare qualche elemento per poter incastrare la sorella, dopo aver saputo che Beatrice ha interrotto la seduta di ipnosi del figlio nel momento in cui i ricordi si erano spostati sul giorno della morte del marito nonché padre di David. 

David, oltretutto, da quel giorno continua a pensare al padre e Luisa cerca di consolare il marito, pur avendo anche il pensiero di Sebastian ad assillarla. 

Intanto Norman, che non ha voluto che Tina chiamasse il medico, continua a stare male. Febbre e alcune macchie rosse: non appena resta da solo sviene e gli amici lo ritrovano ore dopo, privo di sensi. Cosa gli succederà? Sarà qualcosa di grave? Nemmeno i medici sembreranno poter rispondere a questo interrogativo quando il padre Nils ed Alexandra chiederanno spiegazione per vederci più chiaro sulla situazione...

L'appuntamento con Tempesta d'Amore è per le 19.55 su rete 4, dopo il lungo appuntamento con il nuovo telegiornale condotto da Alessandro Cecchi Paone.