Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 3 settembre: David si riavvicina a Luisa

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.35 lungo appuntamento con Tempesta d'Amore, soap tedesca di rete 4 tornata di nuovo anche nel week-end. Ecco cosa accadrà oggi, 3 settembre.

Natascha (Melanie Wiegmann) si rifiuta di rivelare la verità a Michael (Erich Altenkopf) e, senza anticipargli nulla, si licenzia dal Furstenhof per godere al meglio degli ultimi giorni di vita. Michael è spiazzato dal comportamento della moglie.

I sentimenti di Isabelle (Ina Meling) nei confronti di Sebastian (Kai Albrecht) sono sempre più forti ma lui la scoraggia. Charlotte (Mona Seefried) non sa come comportarsi con Nils (Florian Stadler) e garantisce a Werner (Dirk Galuba) di non averlo incoraggiato. Anche il personal trainer è molto a disagio, visto che Charlotte è il suo capo. Anni (Regina Fink) cerca di conquistare Norman (Niklas Loffler), riuscendo ad avvicinarsi a lui ma non tutto va come previsto.

Isabelle (Ina Meling) non tiene conto del rifiuto di Sebastian (Kai Albrecht) e, con l'aiuto di Beatrice (Isabella Hubner), pensa ad un modo per legare per sempre a sé l'uomo.  Luisa (Magdalena Steinlein) festeggia la sua vittoria al Premio insieme a David (Michael Kuhl). In seguito, la ragazza scopre che Polluce, il suo cavallo, ha seri problemi di salute e trascorre la notte in bianco pur di vegliarlo. David rimane al fianco di Luisa, sperando in un riavvicinamento.  Nina (Saskia Valencia) e André (Joachim Latsch) soffrono a causa della loro separazione. Tuttavia, lo chef non sembra intenzionato a perdonare la donna. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) confessa a Michael (Erich Altenkopf) la sua intenzione di preparare un grande ritorno sulle scene, grazie all'aiuto di Werner (Dirk Galuba). La donna promette poi a Werner che, una volta terminato il concerto, rivelerà al marito la verità sul suo tragico destino.