Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 30 giugno: arriva Isabelle...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap di rete 4. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 30 giugno. 

Sebastian (Kai Albrecht) sogna Isabelle che gli dice che pensava fosse morto. Luisa gli consiglia di cercare la ex moglie per parlarle e lui ci prova, ma non riesce a rintracciarla.

In seguito, Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian vanno a pattinare sul lago ghiacciato e, mentre stanno tornando incontrano Isabelle (Ina Mehline). La donna informa Sebastian (Kai Albrecht) di aver revocato il consenso al divorzio.

Luisa (Magdalena Steinlein) chiede a David (Michael N. Kuhl) se ha assunto lui il detective privato e se non e' stato lui è sicura che sia opera di Beatrice. David nega e poi riferisce tutto alla madre...

Beatrice (Isabella Hubner) lo tranquillizza e va a nascondere i soldi nella tomba di Hermann. Viene poi raggiunta da Luisa, che le rivela i suoi sospetti, ma lei nega. In tribunale fila tutto liscio e Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona SEefried) ottengono il divorzio breve...

Questo quello che accadrà nella puntata odierna di Tempesta d'Amore.