Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 30 maggio: David contro Beatrice

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Torna anche questa sera l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. 

Continua l'inganno di Beatrice nel quale è coinvolto David, dopo la consegna del riscatto: il ragazzo però, avendo scoperto che Luisa (Magdalena Steinlein) sta soffrendo, vuole interrompere il piano della madre. David vorrebbe raccontare tutto alla donna e riconsegnare i 10 milioni di dollari. 

Beatrice lo insegue nel bosco e arriva addirittura a colpirlo! Il ragazzo cade e sembra non potersi riprendere. 

Meyser (Christoph Krix) informa Luisa che i rapitori di David (Michael N. Kuhl) sono due e che uno è stato trovato morto. Poi interroga Beatrice (Isabella Hubner) e lei nega di avere avuto contatti con Eric Larsen (Philip Kostring) di recente. Werner (Dirk Galuba) scopre che Beatrice e Larsen si conoscevano, lo dice a Sebastian (Kai ALbrecht) e gli chiede di aiutarlo a cercare David. 

Intanto continua lo scontro tra Andrè e Michael, entrambi candidati per la poltrona di sindaco. Natascha è agguerritissima e non prende bene il fatto che Andrè per farsi pubblicità alle spalle del marito stia utilizzando il chiosco della sorella Poppy.

Sebastian e Werner trovano David disteso a terra nel bosco. Beatrice accusa Luisa di non avere mai amato David e di essersi gettata tra le braccia di Sebastian non appena David ha avuto delle difficoltà.

Questo è quello che accadrà nella puntata odierna di Tempesta d'Amore.