Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 31 agosto: tensioni tra David e Sebastian...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. 

Anni, la nuova pony express, compie ancora un errore che riguarda il pacco dei Sonnbichler. Ben presto, Hildegard realizza che lei è analfabeta. Natascha (Melanie Wiegmann), sentendosi in forma, cancella l'appuntamento con il neurologo, e intanto continua a mentire al marito, dicendogli di stare bene. 

Pur di superare la rottura con Sebastian (Kai Albrecht), Luisa (Magdalena Steinlein) si getta a capofitto nel lavoro. David (Michael Kuhl) se la prende con Sebastian che lo aggredisce, facendogli presente di sapere che lui lo sta ricattando insieme a Beatrice (Isabella Hubner). 

La sospensione delle puntate del fine settimana e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.