Tempesta d'amore, le anticipazioni del 4 aprile: un bacio tra Luisa e...

Appuntamento alle 19.55 con la soap tedesca di rete 4

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda quest'oggi, nella nuova collocazione (ridotta) di Rete 4. La soap comincerà infatti più tardi, alle 19.55 (e non alle 19.35) per dare spazio al nuovo tg4. 

Nella puntata in onda quest'oggi Luisa lascerà finalmente l'ospedale per continuare la convalescenza post-operatoria al Furstenhof. A stare vicino alla donna, contenta ed emozionata per l'esito positivo dell'intervento, è Sebastian, innamorato della donna e desideroso di rendere tutto più piacevole per lei. I due sono talmente vicini...che ci scappa un bacio!

Intanto Charlotte (Mona Seefried), scoperto quanto accaduto decenni prima con il terreno su cui sorge il Furstenhof, vorrebbe mettere la questione nelle mani della legge, ma Werner (Dirk Galuba) la prega di non precipitare gli eventi. Arwed (Peter Nottmeier) dà alla donna una mappa delle proprieta' che prova cio' che dice.

Norman (Niklas Loffler) inizia a diffidare di Patrick (che ha rapito Nils prendendo il suo posto, vista la grande somiglianza). 

Andre' (Joachim Latsch) cerca di fare da mediatore tra i Sonnbichler e Xaver (Jan van Weyde), ma non tutto va come previsto. Il ragazzo, ec dipendente dell'hotel, ora lavora come tester per gli hotel e deve dare un giudizio sul Furstenhof. 

Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore, in onda su rete 4 dalle 19.55.