Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 4 luglio: Beatrice "ricatta" Isabelle...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Dopo il lungo appuntamento di ieri torna oggi, sempre alle 19.55, Tempesta d'Amore, seppur in versione ridotta come accade dal lunedì al venerdì. Nella puntata di ieri Sebastian ha scoperto di avere un figlio, cosa di cui era all'oscuro, ma soprattutto ha scoperto che il piccolo, 8 anni, è gravemente malato. 

Ecco cosa accadrà nell'episodio di oggi, 4 luglio. Sebastian capisce che è giusto cercare di aiutare suo figlio senza ricorrere a metodi illegali, ma nel frattempo Beatrice ha contattato Isabelle e le ha proposto di finanziare la terapia di Paul, ma in cambio vuole che la donna rovini la relazione tra Sebastian e Luisa. Cosa deciderà di fare Isabelle?

Andrè vuole convincere Friedrich a vendergli il suo terreno, fingendo che gli serva come magazzino, ma in realtà vuole costruirci sopra un museo.
Werner e Natascha si preparano a partire per la Giamaica dove incontreranno Poppy, che è in vacanza con la madre...

Ecco quello che accadrà oggi, 4 luglio, nell'episodio di Tempesta d'Amore. In Italia la stagione in corso è la decima e la soap tedesca mantiene un zoccolo duro di spettatori (sotto il milione) mentre in Germania siamo da poco entrati nell'undicesima stagione.

Questo vuol dire nuovi personaggi, nuovi intrighi, e nuovi protagonisti, quelli ai quali hanno lasciato il testimone Luisa e Sebastian. In Italia li conosceremo non prima del prossimo autunno, visto anche che le puntate in onda dal lunedì al venerdì hanno una durata effettiva di meno di venti minuti, cosa che rende la rincorsa alla Germania ancora più ardua.