Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 4 maggio: Werner non riesce a smascherare Beatrice...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Appuntamento con Tempesta d'Amore giovedì 4 maggio alle 19.55 sempre su rete 4. La soap tedesca è giunta alla dodicesima stagione: in patria a fine maggio si passerà alla tredicesima mentre nel nostro Paese le vicende che riguardano Clara e Adrian non si concluderanno prima dell'autunno, visti i quasi 5 mesi di distanza tra messa in onda tedesca e italiana. Anche qui Tempesta d'Amore è entrata nel vivo: grazie all'arrivo di William, infatti, la situazione tra Clara e Adrian è destinata a cambiare. La donna si legherà a William e Adrian comincerà a capire ciò che prova per lei. Ecco le anticipazioni della puntata del 4 maggio.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 4 maggio 2017

Desirée (Louisa von Spies) cerca di eliminare i documenti che dimostrano che il padre di Adrian (Max Alberti) era un criminale ma William (Alexander Milz) interviene per tempo, consegnandoli al fratello. Clara (Jeannine Michele Wacker) e William decidono di nascondere ad Adrian le intenzioni di Desirée che si comporta come una moglie premurosa. L'intrigo di Werner (Dirk Galuba) mirato a smascherare Beatrice (Isabella Hubner) fallisce ma André (Joachim Latsch) non demorde e chiede a Melli (Bojana Golenac) di piazzare una nuova telecamera nella camera da letto della donna. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.