Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 4 settembre: Nina vuole abortire...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo e lungo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda dal lunedì alla domenica. Ecco cosa accadrà nell'episodio del 4 settembre. 

Nina (Saskia Valencia) decide di abortire per amore di André (Joachim Latsch) ma Norman (Niklas Loffler), inorridito, avverte per tempo l'uomo che riesce a fermarla. David (Michael Kuhl) continua a sperare che Luisa (Magdalena Steinlein) lo ricambi ma lei non ricambia il suo bacio e continua a sperare di tornare insieme a Sebastian (Kai Albrecht). Intanto, Hildegard (Antje Hagen) e Tina (Christin Balogh), a causa di un malanno, metto a dura prova i ritmi della cucina e di conseguenza André. Michael (Erich Altenkopf) scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) sta organizzando qualcosa di particolare e le chiede spiegazioni ma lei non ha il coraggio di parlargli della sua malattia.

Michael (Erich Altenkopf) sospetta che Natascha (Melanie Wiegmann) abbia una relazione con Werner (Dirk Galuba) ma lei gli spiega che non è così, precisando che sta invece preparando il suo grande ritorno sulle scene.

Mentre il piccolo Paul continua ad avere seri problemi di salute, Luisa (Magdalena Steinlein) si interessa alla situazione, provocando l'ira di Isabelle (Ina Meling) che le chiede di lasciare in pace lei e la sua famiglia. 

Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore