Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 5 giugno: Sebastian geloso di Luisa...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. 

Norman ha avuto il coraggio di confessare al commissario di aver preso i 10.000 euro trovati nella valigetta nel bosco, dove si trovava il riscatto per David. 

La polizia restituisce a Luisa (Magdalena Steinlein) la fede nuziale di David, trovata nell'auto del rapitore. Luisa si reca da David (Michael N. Kuhl) e, benche' lui sia ancora in coma, gli mette al dito la fede ritrovata...

L'inaugurazione del negozio di Luisa è un successo, ma subito dopo lei deve correre in ospedale da David (Michael N. Kuhl), che ha la febbre.
Il mattino dopo, Sebastian (Kai Albrecht) va a cercarla in ospedale, dove ha passato la notte al capezzale di David, e si convince che lei si stia di nuovo innamorando di suo marito.Natascha (Melanie Wiegmann) si sottopone al test della verita' e lo supera brillantemente.

Andrè (Joachim Latsch) ritira le sue accuse, anche se continua a essere convinto che Natascha stia mentendo.
Poppy (Birte Wentzek) chiede a Charlotte (Mona Seefried) di non partire per l'Africa, perché se lo farà Werner (Dirk Galuba) deciderà di lasciare l'hotel e lei sa che non potrebbe fare a meno del Fürstenhof.
Charlotte decide di rimanere, perché si rende conto che questo vale anche per lei...

Ecco le trame della puntata odierna di Tempesta d'Amore, in onda dalle 19.55 con un lungo episodio (come ogni fine settimana) che andrà a concludersi alle 21.15.