Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4
Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap di rete 4 in onda tutti i giorni, da lunedì alla domenica.
Durante una passeggiata, Charlotte (Mona Seefried) rimane vittima di una sparatoria dalla quale esce indenne. Werner (è lui che ha sparato con uno dei fucili di Stahl per ricattarlo) riesce a convincere Charlotte che a sparare sia stato proprio Friedrich (Dietrich Adam).
I medici non riescono a trovare la causa del malessere di Norman (Niklas Loffler). In seguito, il ragazzo migliora sensibilmente e fa una dichiarazione d'amore ad Alexandra (Kristina Dorfer) che mette a disagio sia lei che Nils (Florian Stadler). I due avevano comunque trascorso momenti di grande ansia quando il ragazzo sembrava non potersi svegliare a causa della misteriosa malattia.
Luisa (Magdalena Steinlein) cerca di sollevare lo spirito di David (Michael N. Kuhl), scosso a causa dell'imminente anniversario della morte di suo padre (ricordo doloroso risvegliato anche grazie all'ipnosi operata da Sebastian). La ragazza propone al marito di organizzare una gara con modellini di barche. Questo perché prima di morire il padre di David stava costruendo col figlio proprio un modellino di barca.
Durante un karaoke improvvisato al birrificio, David (Mchael N. Kuhl) capisce di amare veramente Luisa (Magdalena Steinlein). Questo cambierà i propositi di inganno operati dal ragazzo in combutta con la madre Beatrice?
Queste le trame di Tempesta d'Amore di oggi: appuntamento alle 19.55 su rete 4.