Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 5 ottobre: il bacio tra Nils e Charlotte

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nell'appuntamento di oggi, 5 ottobre. 

David (Michael Kuhl) è sconvolto dal bacio di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) ma anziché prendersela con lei, finisce per accanirsi su di lui. Mentre Werner (Dirk Galuba) cerca di tranquillizzare la suocera, Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di fare in modo che lei non venga a sapere della sua malattia. 

In assenza di un assistente, Nils (Florian Stadler) vorrebbe annullare la passeggiata notturna con i clienti ma Charlotte (Mona Seefried) si offre di accompagnarlo. Per i due si rivela una serata magica che termina con un bacio..

La sospensione momentanea delle puntate del fine settimana (ora di nuovo in onda) e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, l'undicesima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati alla dodicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza (ci chiamerà Clara Morgstein) che è anche...parente di Alfons. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? E come reagirà quando si presenterà anche Melli, mamma di Clara e quindi figlia di Alfons stesso? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.