Tempesta d'amore, le anticipazioni del 6 aprile: Patrick quasi smascherato...

Alle 19:55 torna un nuovo episodio della soap tedesca

Torna alle 19.55 una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di Rete 4.

Dopo quanto accaduto con Xaver e il pasticcio combinato dai Sonnbichler (Xaver era un tester chiamato a recensire il Furstenhof ma trattato dai due con diffidenza), Andre' (Joachim Latsch) chiede ai dipendenti dell'hotel di recensire positivamente l'hotel. Il piano sembra andare in porto. Intanto i Sonnbichler cercano di censurare la recensione di Xaver, ma capiscono che non è possibile.

Intanto Alexandra (Kristina Dorfer) non crede alle parole di Norman: il ragazzo è sospettoso nei confronti di Nils. In realtà, come noto, non si tratta del vero Nils ma di Patrick, che ha approfittato della somiglianza con l'uomo per prendere il suo posto. Alexandra inizia comunque a prestare molta più attenzione nei confronti di Patrick/Nils e così si accorge che Norman (Niklas Loffler) aveva ragione.

Patrick (Florian Stadler), infatti, ha un tatuaggio sul polso, mentre Nils (Florian Stadler) non ce l'ha. Alexandra vorrebbe smascherare subito Patrick, ma Norman la ferma perche' non sanno ancora dove tenga nascosto Nils.

Alle 19.55, nella nuova versione ridotta, andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d'Amore: appuntamento su Rete 4.