Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 6 luglio: Sebastian cerca un modo per salvare il piccolo Paul...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d'Amore. Anche oggi, mercoledì 6 luglio, l'episodio avrà una durata effettiva di poco meno di venti minuti, mentre nel week-end sono previsti i due maxi-episodi di un'ora. 

Ecco quello che accadrà nell'appuntamento odierno con la soap tedesca. Isabelle continua ad essere molto scontrosa con Luisa, che in realtà vorrebbe solo stare vicina a Sebastian e che ha a cuore la salute del piccolo Paul, gravemente malato. 

Il piccolo ha scoperto che Sebastian è suo padre: l'uomo gli ha confessato la cosa e Paul si è fatto promettere che guarirà da quel brutto male. 
Sono necessari delle ingenti somme per la terapia del bambino e ovviamente Beatrice cerca di approfittare della situazione per mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote a Wegener. 

Intanto sembra che David possa iniziare a ricordare qualcosa, a partire dagli eventi più recenti e quindi dal suo rapimento.  Andrè non abbandona il proposito di costruire un museo sul terreno che vuole che Friedrich gli venda.

Queste le trame di Tempesta d'Amore: in Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian. Ad essere la protagonista femminile diTempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?