Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 6 ottobre: festa d'addio per Anni e Norman...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda oggi, 6 ottobre. 

Anni (Regina Fink) e Norman (Niklas Loffler) sono costretti a lasciare il Furstenhof anzitempo, a causa del loro nuovo lavoro. Parenti ed amici organizzano per loro una festa d'addio. Norman nota che c'è un certo feeling tra Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) e, prima di partire, incoraggia il padre a darsi da fare per essere felice. 

Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di evitare che la madre scopra che è malata. Un malore ha la meglio su di lei e André (Joachim Latsch) non sa come giustificare la faccenda agli occhi della signora Schweitzer. 

La sospensione momentanea delle puntate del fine settimana (ora di nuovo in onda) e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, l'undicesima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati alla dodicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza (ci chiamerà Clara Morgstein) che è anche...parente di Alfons. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? E come reagirà quando si presenterà anche Melli, mamma di Clara e quindi figlia di Alfons stesso? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.