Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 7 luglio: David inizia a ricordare...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4.

Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi: Natascha (Melanie Wiegmann) si sveglia urlando e racconta a Michael (Erich Altenkopf) di avere avuto un incubo nel quale lei e Poppy (Birte Wentzek) camminavano su una spiaggia tropicale, quando, all'improvviso, Poppy veniva colpita in testa da una noce di cocco. Nel sogno all'inizio Natascha rideva, ma poi si rendeva conto che la sorella era a terra senza vita.

David sembra iniziare a ricordare qualcosa, a partire dagli eventi più recenti e quindi dal suo rapimento.  Andrè non abbandona il proposito di costruire un museo sul terreno che vuole che Friedrich gli venda.

Queste le trame di Tempesta d'Amore: in Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima.
Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile diTempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà?