Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 7 maggio: il delirio di Norman

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca giunta alla decima stagione. Stagione che in Germania si concluderà a giugno mentre in Italia le puntate andranno avanti almeno fino all'autunno, quando poi prenderà il via l'undicesima (di cui già sono noti i protagonisti). 

Nell'episodio odierno (come ogni sabato e domenica le puntate saranno molto più lunghe rispetto a quelle dal lunedì al venerdì), Charlotte (Mona Seefried) capisce che è stato Werner (Dirk Galuba) a spararle. Tutto in modo da far ricadere la colpa su Friedrich: per questo Werner ha raccontato di aver visto il marito di Charlotte, accusandolo poi dopo aver chiamato il commissario. 

David (Michael N. Kuhl) si congratula con Luisa (Magdalena Steinlein), trova che abbia una bella voce e che abbia cantato bene. Lei gli chiede di pagare il suo debito e scriverle la poesia. E David il giorno dopo le recita la poesia che ha scritto per lei.

Norman (Niklas Loffler) delira: chiede ad Alexandra (Kristina Dofer) se si ricorda del bacio che si sono dati sulla spiaggia quando lei girava lo spot pubblicitario e le dice di amarla. Norman le chiede inoltre se pensa che tra loro potrebbe ancora esserci qualcosa. La donna si trova in grande difficoltà, perché ha da poco chiarito con Nils prima che il figlio dell'uomo fosse ricoverato in ospedale.
Cosa deciderà di fare? Si allontanerà da tutti e due per evitare che Norman possa soffrire per lei?

Queste le trame di Tempesta d'Amore, in onda dalle 19.55 fino alle 21.15 circa.