Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 7 settembre: Luisa non ricambia le attenzioni di David...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 7 settembre. 

Nina (Saskia Valencia) decide di abortire per amore di André (Joachim Latsch) ma Norman (Niklas Loffler), inorridito, avverte per tempo l'uomo che riesce a fermarla.

David (Michael Kuhl) continua a sperare che Luisa (Magdalena Steinlein) lo ricambi ma lei non ricambia il suo bacio e continua a sperare di tornare insieme a Sebastian (Kai Albrecht). Il ragazzo aveva trascorso una notte a vegliare Polluce, il cavallo di Luisa, proprio con ques'ultima. 

Intanto, Hildegard (Antje Hagen) e Tina (Christin Balogh), a causa di un malanno, metto a dura prova i ritmi della cucina e di conseguenza André.

Michael (Erich Altenkopf) scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) sta organizzando qualcosa di particolare e le chiede spiegazioni ma lei non ha il coraggio di parlargli della sua malattia.

La sospensione delle puntate del fine settimana e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.
Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.