Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 9 giugno: Beatrice teme che David la accusi...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 su rete 4 un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca mediaset che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nell'appuntamento del 9 giugno. 

Dopo aver scoperto che David (Michael N. Kuhl) ormai e' sul punto di svegliarsi, Luisa (Magdalena Steinlein) si precipita in ospedale, ma Beatrice (Isabella Hubner) la convince a lasciarla da sola accanto al figlio, perché teme che, al suo risveglio David racconti la verità alla moglie. 
Vista la presenza del Commissario Meyser in ospedale, Beatrice pensa di darsi alla fuga, ma la sua auto non parte e, al dunque, crolla in una crisi di pianto.

Poppy (Birte Wentzek) è sconvolta dal furto del chiosco di salsicce e ne parla telefonicamente con la madre che, per consolarla, le propone di fare una crociera insieme.

Michael (Erich Altenkopf) cancella le foto che ritraggono Andre' (Joachim Latsch) dentro la gabbia. Natascha (Melanie Wiegmann) ricatta comunque lo chef: se non ritirerà la propria candidatura, lo farà diventare lo zimbello di Bichleim. Andrè sembra cedere al ricatto. La guerra di potere tra Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) mette a dura prova Charlotte. 

Ecco quello che accadrà nell'episodio di Tempesta d'Amore in onda dopo il tg4, nella fascia preserale della rete, a partire dalle 19.55. In Italia la decima stagione è ancora in corso mentre in Germania a breve inizierà l'undicesima, con nuovi protagonisti le cui storie si inttrecceranno con quelle dei 'vecchi'. Come ad esempio quella, principale, che riguarderà Alfons: la protagonista femminile che prenderà il posto di Luisa sarà una sua parente ma lui lo scoprirà solo al Furstenhof...