Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 9 maggio: altro piano diabolico di Beatrice

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4.
Nella puntata di oggi Beatrice (Isabella Hubner) ha ideato un piano per guadagnare ai danni di Luisa (Magdalena Steinlein) 250.000 euro, ma David (Michael N. Kuhl) si oppone e fa sfumare l'affare, anche perché colpito dalle parole di Sven (Adrian Spielbauer), l'amico norvegese arrivato da poco al Fürstenhof.

Alexandra (Kristina Dorfer) va a trovare Norman (Niklas Loffler) che trae forza dal suo amore per lei. Lo stesso Michael (Erich Altenkopf) si compiace perché il ragazzo sta reagendo bene alle cure, nonostante la malattia resti misteriosa. Alexandra è stanca di mentire, ma Nils (Florian Stadler) teme che una delusione potrebbe essere fatale al figlio. Alexandra, infatti, sta fingendo di ricambiare i sentimenti di Norman nonostante la storia con Nils: il padre di Norman e la donna si erano appena ritrovati, prima che il ragazzo si ammalasse. 

Natascha (Melanie Wiegmann) consiglia un rituale a Tina (Christin Balogh) per trovare l'uomo della sua vita. Charlotte (Mona Seefried) si rifugia a casa di Alfons (Sepp Schauer), non si sente più sicura a vivere vicino a Friedrich (Dietrich Adam), specialmente dopo quanto accaduto con la denuncia poi ritirata dalla donna. 

Ecco quello che accadrà nella soap Tempesta d'Amore, giusta alla decima stagione (l'undicesima partirà a giugno in Germania mentre in Italia questo accadrà non prima dell'autunno): appuntamento alle 19.55 su rete 4, dopo il consueto telegiornale della rete. L'episodio di oggi, come quelli dal lunedì al venerdì, sarà più breve rispetto al week-end, concludendosi intorno alle 20.30.