Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 9 settembre: André vuole fermare Nina...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap di rete 4 in onda dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nell'episodio (breve come dal lunedì al venerdì, mentre nel fine settimana le puntate sono molto lunghe) di venerdì 9 settembre. 

Nina (Saskia Valencia) decide di abortire per amore di André (Joachim Latsch) ma Norman (Niklas Loffler), inorridito, avverte per tempo l'uomo che riesce a fermarla. 

Luisa continua a soffrire per Sebastian, ma vederlo con Isabelle la convince a mettere una volta per tutte da parte i suoi sentimenti per l'uomo. Nel frattempo Natascha continua a nascondere la verità a Michael sulle sue condizioni di salute, gravissime. E Werner è l'unico a conoscenza del segreto della cognata...

La sospensione delle puntate del fine settimana e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.