Tempesta d'amore, le anticipazioni dell'11 luglio: il dolore di Werner per la morte di Poppy...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni. Oggi puntata ridotta dopo i due lunghi appuntamenti del week-end. Ecco cosa accadrà questa sera. 

Tutto l'hotel è sconvolto dalla morte di Poppy: Werner fatica ad accettare quanto accaduto alla moglie. Non ha voluto credere alla notizia data da Charlotte e nemmeno alla telefonata di Else, la mamma della ormai defunta moglie. 

Pian piano, però, Werner capirà che non è uno scherzo e che la sua Poppy è morta nel corso della crociera con la madre, proprio a poche ore dalla partenza dell'uomo e di Natascha, la sorella di Poppy, verso i Caraibi, dove i tre si sarebbero incontrati.
Charlotte cerca di stare vicino all'ex marito, inconsolabile.

Nel frattempo Isabelle, ricattata da Beatrice, cerca di avvicinare a sé Sebastian, in modo da poter ottenere proprio da Beatrice i soldi per curare il piccolo Paul.
Wegener non si rende conto che si sta allontanando sempre di più dalla sua Luisa: il piano di Beatrice, al momento, sembra funzionare alla perfezione, grazie alla complicità dell'ex di Sebastian.  

Questo quello che accadrà a Tempesta d'Amore nella puntata in onda oggi, 11 luglio, dalle 19.55 su rete 4. In Italia è ancora in onda la decima stagione mentre in Germania si è già passati oltre, con i protagonisti dell'undicesima già in piena interazione con il "vecchio" cast.