Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'11 ottobre: Clara, la nuova protagonista, al Furstenhof

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 su rete 4 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap di rete 4 in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nella soap nell'episodio in onda oggi, 11 ottobre. 

Al Furstenhof è arrivata Clara Morgenstern (Jeannine Michel Wacker) che vuole fare domanda per diventare la nuova cameriera del Furstenhof: in realtà è in hotel per ben altro... 

Else è straziata dalla malattia di Natascha (Melanie Wiegmann) e decide di tornare a casa per parlarne con il marito. Natascha le chiede di rimanere un altro po' per realizzare uno dei loro sogni: recarsi insieme al casinò. 

La sospensione momentanea delle puntate del fine settimana (ora di nuovo in onda) e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, l'undicesima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati alla dodicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza (ci chiamerà Clara Morgstern) che è anche...parente di Alfons e che proprio da oggi sarà finalmente presente nelle puntate italiane. Alfons scoprirà tutto solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? E come reagirà quando si presenterà anche Melli, mamma di Clara e quindi figlia di Alfons stesso? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.